Scuola

La Scuola di Scienze Agrarie, Forestali, Alimentari ed Ambientali (SAFE), nasce dalle esperienze scientifiche e didattiche maturate da docenti provenienti da diversi Dipartimenti...

La Ricerca nella SAFE

La missione fondamentale della Scuola SAFE è la promozione e lo sviluppo delle attività di trasferimento delle conoscenze e delle tecnologie sviluppate...

Scopri la Scuola di Scienze Agrarie, Forestali, Alimentari ed Ambientali

Contenuti principali

ricerca 3

Dottorato di Ricerca

Il corso di Dottorato di Ricerca in Scienze e Tecnologie Agrarie, Forestali e degli Alimenti è il corso di terzo livello della Scuola SAFE.

Il Corso ha una durata di 3 anni ed è attivo dall’A.A. 2012-2013 (28° ciclo).

Il Dottorato di Ricerca costituisce il livello di formazione più elevato degli studi universitari. Il suo obiettivo è di preparare i futuri ricercatori ad attività di ricerca di alta qualificazione da svolgere presso le Imprese, gli Enti Pubblici e le Università.

spot2

La Scuola SAFE

The School of Agriculture, Forest, Food and Environmental Sciences (SAFE) of the University of Basilicata stands by Iranian Women struggling for an open society where no discrimination against Women is pursued in any form


Presentazione Scuola SAFE

Università della Basilicata

SAFE - Informazioni

 

Si informano gli studenti che al l link:
 
 
 
è stata pubblicata l'indizione dell'elezione straordinaria delle rappresentanze studentesche per lo scorcio del biennio accademico 2023/2024-2024/2025.

Le elezioni si svolgeranno, in modalità telematica a mezzo della piattaforma di e-voting ELIGO, secondo il seguente calendario:

25 giugno 2024, dalle ore 9.00 alle ore 18.00
26 giugno 2024, dalle ore 9.00 alle ore 17.00

Avvisi agli studenti

08/01/2024

Comunicazioni studenti

Gli studenti sono pregati di inviare le loro comunicazioni via email agli indirizzi di posta elettronica dei rispettivi corsi di laurea:

  • tecnologie.alimentari@unibas.it
  • scienze.forestali@unibas.it
  • tecnologie.agrarie@unibas.it